Translate

lunedì 11 dicembre 2023

Stefania x Firenze: una battaglia di tutti noi.

Matteo Renzi ha lanciato la candidatura di Stefania Saccardi a Sindaco di Firenze.

La proposta è di indire le Primarie, aperte a tutti, per il 3 marzo 2024: chi le vincerà sarà il candidato a Sindaco, chi le perderà darà una mano a vincere.

Se non ci saranno candidature a queste primarie, Stefania Saccardi sarà la candidata di Italia Viva, del Centro e di tutti i Partiti, Movimenti, cittadini che vorranno appoggiare la sua corsa, a Sindaco di Firenze.

Una candidatura coraggiosa e di grande valore, per battere l’arroganza di un PD, tornato ad essere solo “La Ditta”, sempre più grillinizzato e estremista di sinistra.

La battaglia di Stefania deve divenire quella di tutti noi, di tutti coloro che credono nel Riformismo liberale, nella democrazia partecipata, nella necessità di un “Centro” equilibratore degli opposti estremismi, di destra e di sinistra.

I Riformisti invitano a aderire e far conoscere la piattaforma elettorale di Stefania, collegandosi al sito https://www.stefaniaperfirenze.it/

Iscriversi a questo sito, invitare amici a farlo, è DETERMINANTE a dare forza ad una sfida coraggiosa e affascinante. Tutti devono farlo, anche chi non vota a Firenze.

I Riformisti invitano chi non può votare a Firenze a ricercare fin da ora, parenti, amici, conoscenti che lo possono fare in quanto residenti nel Comune, per farli aderire ora, al Sito Stefania x Firenze e in primavera a diventare attori e sostenitori della sua campagna elettorale per le Primarie, se ci saranno e per la elezione a Sindaco il 9 giugno 2024.

Stefania Saccardi, avvocato, è assessore all’Agricoltura e Vicepresidente della Giunta Regionale Toscana ed è stata in passato Vicesindaco di Firenze, con grande esperienza su problemi della città.

ADERISCI E FAI ADERIRE AL SITO: https://www.stefaniaperfirenze.it/

Francesco Colucci, Riformisti Toscani



Nessun commento:

Posta un commento